FILOSOFIA GASTRONOMICA
La nostra cucina è semplice e contemporanea
Le nostre radici affondano nelle tradizioni della Riviera Adriatica, giocando con nuovi sapori.
È una cucina moderna perché utilizza la tecnologia più avanzata, ma sempre con un forte legame alla tradizione, che contaminiamo continuamente con nuove esperienze, viaggi, conoscenze, con tutto quello che ci circonda.
la memoria
La memoria di chi vive sulla costa
La cosiddetta “cucina mare e monti” per noi non è un semplice modo di dire. È una parte indelebile della memoria di chi vive sulla costa, dove in passato si era nello stesso tempo contadini e pescatori. Questo legame con il territorio marca profondamente la nostra identità e diventa il punto di partenza per esplorare nuovi orizzonti gustativi.
la ricerca
La ricerca e il laboratorio creativo
Attraverso la ricerca, vogliamo riportare alla luce sapori e storie dimenticate, culture ed esperienze personali, per riaccendere la memoria ed emozionare i sensi.
Ogni anno ci dedichiamo a un periodo di studio e sperimentazione in cui nascono 10 piatti inediti che andranno a comporre il “’Lab”, il nostro laboratorio creativo.
Questo menu si affianca ai Classici con le proposte storiche e alla “Caccia”, il percorso interamente dedicato alla nostra altra grande passione: la selvaggina.